Brescia, pareggio nel test con il Costa Volpino

Si chiude con un pareggio il primo impegno della nuova Leonessa agli ordini di coach Andrea Diana. In assenza dei due americani Roberto Nelson e Justin Brownlee, Brescia disputa una buona partita con la formazione del Costa Volpino (DNB), giocata in sostanziale equilibrio e con il punteggio finale a confermarlo. 

 

Givova Napoli basket: frattura nasale per De' Mon Brooks

 

La Givova Napoli Basket comunica che il giocatore De'Mon Brooks a seguito del violento contatto di gioco con Ghersetti subito ieri nel corso dello scrimmage contro Ferentino, è stato sottoposto ad accurati accertamenti strumentali da parte del responsabile sanitario della Givova Napoli, il dott. Nino D'Alicandro, che hanno evidenziato la deviazione del setto e la frattura della piramide nasale. In settimana Brooks sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura.

Ufficio stampa Azzurro Napoli basket

Centrale del Latte, domani l'amichevole con Costa Volpino

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica che il match amichevole precedentemente annullato con Costa Volpino si giocherà domani, martedì 2 settembre 2014 alle ore 18.00 presso il palazzetto dello sport di Pisogne.


Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa

Basket Barcellona, area marketing affidata ad Annamaria Imondi

Basket Barcellona comunica di avere conferito ad Annamaria Imondi l'incarico di Coordinatore dell'Area Marketing. Laureata in Marketing e comunicazione all'Uni-versità “La Sapienza” di Roma, é titolare della Free Born Group Srl con sedi a Roma e Barcellona pozzo di Gotto.

Senza americani la De' Longhi gioca bene e sfiora il successo: 69-66 il successo di Casale allo scadere

Mentre Powell è costretto a rimanere a Treviso da un fastidioso attacco intestinale che l'ha bloccato da ieri, e Coron Williams è arrivato in mattinata in città dagli USA e da lunedì si aggregherà al team, la De' Longhi di coach Pillastrini, in versione "all Italy" ha affrontato stasera a Valenza Po la prima amichevole stagionale contro una squadra di categoria superiore, la Junior Casale dell'ex trevigiano Martinoni.

-Buona la prima: Torino batte Tortona 89-87

Inizia con una vittoria la stagione della Manital PMS Torino che in un PalaSisport esaurito in ogni ordine di posto supera 89-87 la Orsi Derthona Basket; primo appuntamento davanti al pubblico gialloblù per i nuovi arrivati, accolti in un clima di festa e di curiosità.